[RUGBYLIST] 'PEACE and LOVE'

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 22 Gen 2009 17:06:58 CET

Proprio non riesco a capire i 'veneti' cosa t'abbiano fatto........
Ognitanto li tiri fuori e sempre per parlarne male..........
Ma, caro Salvatore', cerca di 'amare' un po' di più chi ha sempre portato in
alto il nome del Rugby in Italia...........
E non aggiungo altro, chè io, e chi mi conosce lo sa, non sono mai stato un
'paladino' della 'veneticità'.......
MA QUANDO GHE VOE, GHE VOE.
Inoltre Nino non ha bisogno di venir informato di questo o di quello, chè
anche se spesso non scrivo, però cerco sempre di leggere
tutto .
Salutoni e BUON RUGBY

Leonino

P.S. Una cosa desidero 'ripetere' IO NON AMO la mania di vedere tutto bello
e migliore ciò che 'esiste all'estero'
Il rugby è l'unico sport in ITALIA ( e forse in tutta europa...) che ha
bisogno assoluto dei 'nordici' per far rivivere il nostro sport.
Io sono e rimarrò sempre italiano, nel bene e nel male...

 Sponsor:
 Con Danone Activia, puoi vincere cellulari Nokia e Macbook Air. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8551&d=22-1