[RUGBYLIST] Formazione Dogi

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Ven 23 Gen 2009 10:47:45 CET

Ho messo solo giocatori cresciuti rugbysticamente in Veneto.
Picone è di Viterbo.
E' chiaro è una provocazione ... Possono giocare fino a 5 giocatori non
eleggibili per la nazionale ... possono giocare anche giocatori con
doppio passaporto eleggibili per la nazionale italiana ...
Ma già così è una formazione dal forte "legame territoriale" che può
giocare in Magners ...
Lo scopo di giocare in Magners ti ricordo non è quello di vincere
(almeno inizialmente), è consentire ad una sessantina di giocatori di
interesse nazionale di conforntarsi con continuità ad un livello più
alto di quello del Super10 ...