[RUGBYLIST] a proposito di seconde squadre

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Lun 26 Gen 2009 17:23:59 CET

Se ci saranno liste separate, però, il problema rimane ...
Non so quante squadre di Serie A o Serie B possono a cuor leggero
rinunciare a tutti i giocatori normalmente impegnati con la 2^ squadra ...
C'è caso che le liste delle seconde squadre siano ridotte a "solo quelli
che sono sicuro che non giocheranno mai con la prima squadra", quindi
ridotte per numero e anche per qualità ...