[RUGBYLIST] Auguri

Lucio Radetich rl01 a email.it
Mer 28 Gen 2009 08:58:58 CET

Auguroni di cuore a questa grande mamma

Lucio

http://www.facebook.com/home.php#/photo.php?id=1272643010&pid=30278567&cp=1272643010&cps=301bb50a7a

>         Festeggiamenti in bassa Valle Scrivia
>         Ruggero Rizzi
>
>         (vabbè è un off topic, ma ci tenevo: chiedo scusa)

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Blu American Express: gratuita a vita!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8614&d=20090128