[RUGBYLIST] Coppa del mondo di rugby 2015

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 28 Gen 2009 17:19:29 CET

28 luglio 2009: segnatevi questa data. Sarà allora che l'IRB deciderà la sede dei Mondiali 2015 tra
Inghilterra, Giappone e Italia.
Attraverso il link che vi allego - che ho tratto dalla newsletter che ricevo giornalmente - potrete avere
maggiori dettagli. Certo è che il fatto che Havas Sport Italia, una delle maggiori agenzie internazionali
di eventi sportivi e fliale della Havas che ha seguito quelli del 2007 in Francia, mi rende non poco ottimista.
Un saluto a tutti.
Piero
http://tgcannes.advexpress.it/(11txcq454gvgwe45td0qzxyt)/media.aspx?id=9f0fe5f44deb484380743c68eef85c69