[RUGBYLIST] Re: non sono i Dogi ma...

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 29 Gen 2009 09:41:20 CET

E' la stessa cosa che ho sentito io in tribuna a Monigo quando sono andato a
vedere Benetton - Perpignan....
Ovviamente con termini differenti e da piu' persone ma il pensiero comune e'
concorde: nessuno si aspetta veramente che Treviso corra da sola.

Personalmente sto alla finestra e aspetto, mi sembra tutto ancora senza
fondamenta solide al di la' del positivo o negativo immediato per le
squadre.

Ciao a tutti!

Maci

Message: 1
Date: Wed, 28 Jan 2009 09:39:36 +0100
From: "Bounty ." <yanagisawa11 a hotmail.com>
Subject: RE: [RUGBYLIST] Non sono i Dogi, ma....
To: <rugbylist a rugbylist.it>

Scusa la franchezza, ma il fatto che Treviso voglia correre da sola mi
sembra una minchiata....
> Date: Mon, 26 Jan 2009 16:39:12 +0100> Subject: Re: [RUGBYLIST] Non sono i
Dogi, ma....> From: allrugby a gmail.com> To: yanagisawa11 a hotmail.com> >
Treviso vuole correre da sola ... (vedi anche l'articolo sul> Gazzettino di
oggi, da me riportato).> Ciao.> Franco> > Il 26 gennaio 2009 16.20, Bounty .
<yanagisawa11 a hotmail.com> ha scritto:> > Notizie di rugby:
http://www.rugbyrugby.it> >> > DOGI!> >> > Ma ci vuole anche Treviso...> >>
> ________________________________> > From: volpe_angelo a fastwebnet.it> >
To: rugbylist a rugbylist.it> > Date: Sun, 25 Jan 2009 10:48:05 +0100> >
Subject: [RUGBYLIST] Non sono i Dogi, ma....> >> >> > In tema di Celtic
League starebbe prendendo vita una proposta di costituzione di un superclub
veneto. Facile tornare con la memoria ai grandi Dogi. Che perņ traevano
forza da tutti i club veneti. In questo caso si tratterebbe invece di
Petrarca e VeneziaMestre, forse anche Rovigo... ma le fonti di cronaca
curiosamente sono tutte veneziane... da parte padovana tutto tace (per
quanto ne so); idem per Rovigo.> > E' consentito sognare?