R: Re: [RUGBYLIST] Mediano di mischia

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Ven 30 Gen 2009 13:24:59 CET

Mallett ha anche dichiarato:
"Voglio provare Mauro in allenamento, sta lavorando con Troncon e potreb
be avere un futuro in mediana per il 2011 al Mondiale"

Questo sottointende forse che non siamo in grado di produrre almeno un m
ediano di mischia competitivo nei prossimi 3 anni?
C'è da chiedersi allora dove sbagliamo.....

Fiore

nibili, Canavosio sembrava out (ma poi, vedrai, giocherà ...)
, Martinelli del Benevento che a me è sempre piaciuto molto e che spero
possa darci delle belle sorprese ...
essere eleggibile, in un prossimo futuro ...

ttura chi lo vorrebbe apertura ...