[RUGBYLIST] avete letto le dichiarazioni DELIRANTI di Mr Dondi?

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 14:10:27 CET

Non so perchè tenere segreti i nomi delle due compagini che si
sarebbero "offerte" per disputare la Celtic con mezzi propri (ma ci
sono davvero?).
Non so perchè non ci debbano essere comunicati stampa chiari e
sistematici, visto che l'epoca dei carbonari è passata già da un pezzo
e che l'informazione dovrebbe essere lo strumento principe per capire
e far capire.
Non so perchè si aspetti sempre l'ultimo momento per decidere, mentre
società ed atleti sono sulle spine per via del rinnovo dei contratti
e, quindi, per sapere come muoversi nel mercato, nella logistica,
nell'organizzazione, ecc.
Non so perchè le decisioni debbano essere quasi sempre imposte e quasi
mai condivise, visto che la federazione dovrebbe, prima di tutto,
tutelare gli interessi comuni ed ascoltare l'opinione di tutti.
Non so perchè lo stadio di Reggio Emilia: abbastanza distante dalle
zone rugbisticamente più "evolute", non vicinissimo a collegamenti
aeroportuali e bisognoso di ampi restauri.
Non so perchè...
Ciao.
Franco (TV)