[RUGBYLIST] 'Sta Nazionale m'intressa sempre meno......

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 15:52:26 CET

...ma che bababele babele, caro Nino,
(adesso farai incavolare pure i milanesi, accidenti a te!)
Fai come me: da queste parti, a cavallo tra Piemonte, Liguria, Emilia,
Lombardia,  ho "scoperto" certe partite di B/C dove mi sono divertito come
non lo facevo da tempo.
Prova anche tu.
Sia chiaro:   non vedrai superpiloni che fanno anche da terza, mediani di
mischia che sanno fare le seconde, estremi che sapranno tallonare.....
Ma ti divertirai sicuramente: giuro!.
Parola di Ruggero.
che ti saluta  affettuosamente dalla Bassa Valle Scrivia  :-)
:-)