R: [RUGBYLIST] provaci tu a spiegare come stanno le cose..

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 30 Gen 2009 17:11:09 CET

Scusate l'auto-referenzialità, ma cito una mia frase - anticipando l'amico
Franco sul pensierino della sera - che il grande Pastonesi inserì in un suo
best-seller:

"Il rugby è troppo avanti per essere capito da tutti"

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Maci
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 16.14
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] provaci tu a spiegare come stanno le cose..

Se gia' per i neofiti dell'ultim'ora e' difficile capire come stanno le cose
nel "nostro" Rugby ("super ten? ma come mai e' sopra la serie A? non
potevate inventare una serie D e lasciar stare?")

Ora come faremo a spiegare anche sta Celtic League?!

Gia' m'immagino:
"si vedi esiste la serie A ed il super 10 e poi anche delle squadre, ma non
sono proprio squadre, che fanno un'altro campionato/torneo/evento e che si
chiama Celtic League.."

Risposta: "mi sembra che nel vostro gioco a partire dalla palla sia tutto
storto. Io torno a guardare le partite di calcio, almeno li capisco
qualcosa..."

Speriamo che questo periodo passi in fretta.

Ciao, Maci