Reply: RI: [RUGBYLIST] Test match di novembre 2009, luci e ombre.

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 9 Lug 2009 16:26:11 CEST

Caro Tanu, la tua osservazione mi sembra del tutto pertinente. Ho girato la tua mail a Malfatto che è l'autore dell'articolo del Gazzettino.
Ti terrò informato.

ciao
angelo
  ----- Original Message -----
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, July 09, 2009 4:16 PM
  Subject: Reply: RI: [RUGBYLIST] Test match di novembre 2009, luci e ombre.

  Non capisco la polemica: l'organizzatore di tutte le partite è RCS Eventi, quindi cosa c'entra lo Staff Organizzativo friulano ????
  Da anni i Club hanno un ruolo marginale nell'organizzazione, mi sembra una polemica strumentale e fuori luogo. E te lo dice uno che si è scornato spesso con FIR e LIRE su questi argomenti....