[RUGBYLIST] Nulla di nuovo o quasi......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 14 Lug 2009 17:45:11 CEST

Insomma nulla di nuovo o quasi sotto il mondo del Rugby italico.

Son contento che finalmete più d'un listarolo s'è svegliato circa Dondi and
Co. :io le stesse cose le dicevo non mesi fa, ma anni fa' : allora qualcuno
arrivò persino a dire di stare attento, che prima o poi sarei stato
'indagato' per offese ai capi :che mi vien da ridere ......

Mi giunge nuova che Dondi e munari non vadano d'accordo:certo gli interessi
dell'uno non collimano con quelli dell'altro, ma la natura dei due uomini
sono talmente simili in tante, ma tante cose......che tutto è possibile.

Mi fa' piacere che finalmente qualcuno scriva, dopo il 'collaps' del
Calvisano ,che è ora di finirla di spendere tanti 'mazuma' ( che ora non ci
sono più...') per miseri stranieri, invece di valorizzare i nostri giovani.
Purtroppo quasi tutte le squadre italiane hanno fatto così sino ad ieri, non
il solo Calvisano...: e lasciando andar via gli italiani migliori, perchè
?????????
Vedi RIZZO e MARCATO dati dal Petrarca al Benetton, per 'prendere' l'anno
scorso un mediocrissimo coach 'scozzese' .......
Per fortuna del Petrarca finalmente il nuovo Presidente sembra aver capito
che, money o non money, è più conveniente valorizzare gli allenatori che da
anni sono la vera anima del Petrarca
e sopratutto 'promuovere' i tanti giovani fantastci delle giovanili
petrarchine, vero oro della squadra........

Del Benetton non mi permetto di dire nulla, anche perchè lassù sono in
trepida attesa della decisione ,circa la Celtic L.,  della FIR di sabato
prossimo,..

Non si sa ancora ( come è arduo in FIR prendere qualsiasi decisione...) chi
verrà nel massimo campionato al posto del Calvisano :io spererei tanto il
NOCETO, graziosa cittadina ad 08 Km.
da Parma, se non altro perchè la gente' indigena' accorre più numerosa alle
partite di Rugby .
Non so proprio chi ne ha più diritto, e poi per ciò che varrà il prossimo
anno il nostro 'deprecato' Campionato...........,non penso che si faccia a
botte per essere 'i preferiti' .

Salutoni

L.

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
* A Riccione i Riviera Park Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze nei parchi divertimento.
* Vieni nei Riviera Park Hotels! Ti aspettano sconti per tutti i parchi della Romagna! Prenota subito on-line la tua vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9350&d=14-7