Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Dondi - Munari

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mar 14 Lug 2009 22:38:08 CEST


Che il bosco e relativo sottobosco politico/tecnico federale ragionasse come le esternazioni del presidente Fir fanno ben intendere era da molto che si sapeva, che venga alla ribalta per una infelice, ma certamente voluta "affermazione" che racchiude mille significati è avvilente.
In un paese che non si scandalizza di nulla saranno in pochi ad indignarsi, comunque è chiaro che il management federale ed accoliti e mentori non hanno in "simpatia" il modello Veneto, che poi si basi una scelta su simpatie, antipatie, favori elettorali che poi Dondi non potrà piu' avere visto che è arrivato al capolinea come numero di mandati possibili, ovvero non potrà piu' essere rieletto per cui mi è incomprensibile come voglia/vogliano bruciare piu' di 80 anni di rugby in Italia.

Già ci renderanno invisibili al grande pubblico con l'accordo 6N su Sky, adesso riformano i campionati, daranno sempre piu attenzione all'alto livello, racchiuderanno i migliori (!?) 90 giocatori in laboratori inaccessibili, e minacciano per "scarsa fedeltà individuale" di lasciare fuori dal palcoscenico internazionale una delle realtà piu rappresentative del movimento e forse l'unica in grado di investire grandemente.

Una quasi muoia Sansone con tutti i filistei, o come direbbe qualcheduno di colto " essi godono di una autoreferenzialità imbarazzante".

Staremo a vedere cosa succederà il 18 prox venturo, speriamo bene, dopo le decisioni saremo in grado di fare tante altre valutazioni....

ciao
fabio
  ----- Original Message ----- 
  From: Paolo Belinelli 
  To: rugbylist a rugbylist.it 
  Sent: Tuesday, July 14, 2009 9:29 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Dondi - Munari


  _______________________________________________




------------------------------------------------------------------------------


  Ditemi se ho capito bene: 
  Dondi si è offeso perchè la Benetton prefrisce qualcun altro alla presdienza, e per questo non vuole ammettere Treviso alla Celtic?
  ma chi è Dondi? il Duce?

  Il presidente con queste dichiarazioni si è sporto troppo oltre la barriera di protezione e cadrà sicuramente. resta da vedere se cadrà in mare aperto o se cadrà nell'oceano.

  COMUNQUE VADANO LE COSE, DONDI E' ALLA FRUTA.

  SE TREVISO GUADAGNA LA CELTIC,  LA BENETTON DETIENE UN MONOPOLIO SUL NOSTRO RUGBY MENTRE DONDI DIVENTA UN'OMBRA....
  SE TREVISO PERDE LA CELTIC, IL RUGBY ITALIANO SI PREPARERA' ALL'ENNESIMA FIGURACCIA SU SCALA INTERNAZIONALE E A FARNE LE SPESE SARA' COMUNQUE DONDI.





  ad ogni modo: GAME OVER




------------------------------------------------------------------------------


  _______________________________________________
  Gestisci la tua iscrizione
  http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090714/6893f6d2/attachment-0001.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist