R: [RUGBYLIST] BRAVA SANDRA

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Gio 16 Lug 2009 18:17:57 CEST

Ti sbagli Pier Luigi.

Io sono sempre stato contrario a Dondi, anche (soprattutto) in tempi non sospetti. non ho mai cambiato la mia idea e probbilmente non la cambierò. la prima volta che scrissi di lui, E LO RIBADISCO OGGI, dichiarai: <<Dondi  a mio avviso, è stato un presidente che ha donato poco e ricevuto tanto nel mondo del rugby.>> E tutto quello che ha fatto, consentimi, lo ha fatto con l'ausilio di una grande squadra, quella dei vari Giovanelli, Francescato, Dominguez, Troncon, Gardner che batterono la Francia in casa loro, e grazie anche ad un grande staff. In primis Georges Coste.

Sul fatto della maggioranza delle elezioni: ho già detto che le modalità e la scelta degli aventi diritto al voto hanno sollevato in passato parecchi dubbi. ma non importa.
tu hai la tua opinione ed io ho la mia. penso che Dondi abbia fatto con sufficienza tutto quello che avrebbe fatto qualsiasi altro "normale" presidente al suo posto.
e penso anche che probabilmente ci sarebbe stato di meglio.

paolo