[RUGBYLIST] New Zeland - Australia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 18 Lug 2009 17:38:49 CEST

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:

> Parto da questo presupposto per ignorare le notizie che escludono
> Treviso dalla Celtic league: vorrò solo conoscerne le motivazioni, se
> qualcuno in FIR, se così fosse, avrà il coraggio di esprimerle. Se
> risultassero valide, niente da dire, ma...
>
> Bella prtita, quella tra la NZ e l?Australia, decisa, credo, anche dal
> fatto che i canguri hanno ceduto atleticamente nei confronti di un
> team più strutturato fisicamente.
>
> Gli All Blakcs non hanno ancora un gioco strutturato, sono
> inverosimilmente lenti, anche nei passaggi più banali  e la loro
> [...]
Bella partita , l'Australia stavolta ha pagato l'insufficienza in
mischia chiusa , ed un arbitro che ha finalmente punito
Baxter che del "illegal binding" ha fatto la sua ragion d'essere ...e
per forza, dopo aver preso 3 calci contro ha iniziato a legarsi
correttamente...
ed ad essere arato via.
I tre quarti australiani e la rimessa laterale molto superiore
all'inizio hanno fatto la differenza, gli All blacks ancora non ci sono
, e se non ci fosse
stato Mc Caw sarebbe stato molto peggio, anche se al 70% si è vista la
sua leadership