[RUGBYLIST] votazioni

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 19 Lug 2009 22:30:37 CEST

Tra l'altro, Dondi ha dichiarato:

“Sono molto dispiaciuto che una Società come la Benetton Treviso, che aveva presentato un’ottima candidatura, rischi di rimanere esclusa alla Magners Celtic League. Ad ogni modo, le due entità prescelte dovranno dimostrare entro il 30 settembre di possedere le garanzie finanziarie richieste per la partecipazione”.

Quindi a quanto pare non è lui il colpevole dell'esclusione di Treviso!

From: luigi.ceravolo a fastwebnet.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Sun, 19 Jul 2009 15:58:20 +0200
Subject: [RUGBYLIST] votazioni

Purtroppo il buon Gaetano mi ha anticipato. Tutti si parla di Dondescu ecc. ma qualcuno l'ha pure votato, o no? Allora chi ha fatto si che questo consiglio si ripeta più volte è altrettanto colpevole e addirittura complice. Dobbiamo fare in modo che le società impongano il voto ai propri rappresentanti attraverso le così tanto famose primarie, chissà magari si presenta anche Grillo, comunque non serve fare tanto gli scandalizzati, perché se Dondi è il presidente qualcuno l'ha messo, quindi siamo colpevoli come movimento, o abbiamo il presidente che ci meritiamo. Sono duro, lo so, ma non ho mai dato la colpa agli altri per i miei fallimenti, e non mi sono mai preso i meriti totali per le mie vittorie, ma mi sono sempre chiesto dove ho sbagliato e dove posso ancora migliorare.
Paolo Ceravolo
P.S. Grazie a Giacomo Vigna per la citazione dotta.

Con Windows Live, puoi organizzare, modificare e condividere le tue foto.
http://www.microsoft.com/italy/windows/windowslive/products/photo-gallery-edit.aspx