[RUGBYLIST] Benetton

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 20 Lug 2009 18:53:28 CEST

Hello Rugbylist,

  credo che l'esclusione del Benetton dalla Celtic sia dovuto
  principalmente al fatto che abbia deciso di "corre da sola".
  Secondo me doveva trovare un accordo preventivo con Petrarca-Rovigo
  e Venezia, senza escludere delle entitą anche pił piccole, e non
  avrebbe avuto nessun problema ad essere la prima votata.
  Quindi valuto questa decisione, presa a suo tampo, un errore che
  oggi paga a caro prezzo.
  Il fatto che il mio amico Vittorio Munari non sia molto in linea
  con le scelte Federali (e lo dice apertamente) credo abbia contato
  molto poco sulla valutazione del CF.
  E' un vero  peccato, sarebbe stato molto pił giusto avere in Celtic due
  franchige, una che rappresentasse il Nord con la Regione pił
  rappresentativa (appunto il Veneto) e l'altra il Centro-Sud, Roma,
  anche perchč gią sede del VI Nazioni e con uno Stadio da
  favola a disposizione.
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it