Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] che tristezza

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 21 Lug 2009 09:20:08 CEST


Paolo Ceravolo, leggi con attenzione i giornali per favore, a cominciare dagli articoli riportati da Franco tratti dal Gazzettino. Concedimi cinque minuti di attenzione.
Il punto è che delle quattro selezioni candidate non tutte (solo due) erano in regola con i parametri richiesti per la candidatura (cosa evidenziata/adombrata dallo stesso Dondi durante la riunione del Consiglio). Così facendo sono state votate selezioni che non potevano essere votate perchè da escludere. Il che inquina il voto e lo falsa completamente: se da quattro candidate ne levi due per inammissibilità, ecco che le restanti sono automaticamente individuate per la Celtic. E ne hanno ben diritto avendo i requisiti richiesti. La cosa è talmente "sospetta" per non dire acclarata che sono state istituite appositamente due commissioni per ri-valutare l'ammissibilità delle candidature entro il 30 settembre. Ma quello che deve essere chiaro è che i req
uisiti sostanziali e formali di ammissione dovevano esserci alla data di giugno (il 6 o il 9, adesso non ricordo) cioè prima delle votazioni del Consiglio e non dopo al 30 settembre. Se fai mente locale ti ricorderai come l'avessi scritto in list già a botta calda il giorno dell'uscita del comunicato federale che annunciava le scelte.
Ora, al di là delle retoriche di ogni tipo, ti invito a portare la tua riflessione su questi fatti oggettivi (rimarcati anche dallo stesso Dondi...). Di fronte a evidenti irregolarità che hanno prodotto la scandalosa esclusione del Benetton, pur con tutti i limiti evidenziati in list, non ti pare che la protesta sia più che legittima?

Angelo




-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "paolo ceravolo" <luigi.ceravolo a fastwebnet.it>
Oggetto :   [RUGBYLIST] che tristezza
Data:       Mon, 20 Jul 2009 19:18:04 +0200
Dimensione: 8682
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090721/5ceaf376/attachment.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist