[RUGBYLIST] Benetton e POLITICA

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 21 Lug 2009 11:29:12 CEST

Ho atteso duegiorni per vedere cosa si scriveva in Lista ed anche su i
giornali :
Ora ne so tanto come prima :cioè quasi nulla.
Anche il Gazzettino m'ha fatto grande confusione in testa : oggi scrive
quasi lì'opposto di ieri e coì via-

Ciò che m'ha fatto veramente NAUSEA e tanta tanta tristezza è che nel rugby
siano entrati dei politici  ( come gli avvoltoi.....) per straparlare suno
sport che ,quasi tutti, nemmeno conoscono..........
Va bene i due sindaci di Treviso ( e sì Treviso è l'unica città veneta,
italiana e forse europea...ad avere due sindaci :uno ,nominale, chiamat
GOBBO, l'altro che prende sempre le decisioni importanti lo sceriffo
GENTILINI ,,,) va bene loro sono i sindaci e debbono giustamente difender la
propria città
Ma cosa cavolo c'entrano altri politici ????? La Europarlamentare di
Bassano, che son certo se pochi giornifa'stravi in video una partita di
American Football , avrebbe detto 'questo è propri lo sport che si gioca nel
Veneto...) ,MA CHE STIA ZITTA
ZAIA ????? lui non dovrebbe proprio fiatare:visto che è stato fatto
addirittura MINISTRO , oltre per il fatto che sia 'Good-looking' e perciò
attira le donne...., anche perchè ha detto una
frse un anno fa' MEMORABILE contro i Siciliani, che nel tutto non
c'entravano 'na minchia.
MA CHE STIA ZITTO ANCHE LUI.

Chi non ci guadagnerà mai in tutto questo è IL RUGBY VERO ....purtroppo.
Poprio ieri mi son sentito dire 'Che roba 'sto rugby, a si peso del Calcio'

Ha ragione MAURIZIO quando scrive 'cercate di non offendere continuamente
chi non la pensa come Voi.....' :temo però che la sua 'preghiera' cada nel
nulla.
Solo i politici, che non c'entrano con il rugby, possono e debbono essere
offesi . OH YES .

Io scuso solo FRANCO ( All-rugby ) perchè so quanto sia tifoso del suo
Benetton :certo che Franco, faccio solo una battutina, devi avere uno
stomaco SUPER FORTE : se riesci ad
amare quella certa persona, che ora è meglio non nominare...

Non so come andrà a finire questa storia :mi son molto neravigliato nel
leggere cosa hanno scritto 'certi trevisani' control Benetton :questo
dimostra che i veneti non vanno d'accordo nemmeon ella stessa città
:lastessa cosa succede a Rovigo mia, dove i tifosi sono spesso armati l'un
altro, magari nel parlar male ( o bene ) della povera Presidentessa
della
Rugby Rovigo .

Io, come giù scritto sabato o domenica, ero convinto che le due prescelte
fossero BENETTON e ROMA :Viadana è stata una sorpresa forte.
Vedremo il seguito.....

Leonino

 Sponsor:
 OLTREMARE HOTELS: