Reply: RI: [RUGBYLIST] Reply: Dal Gazzettino On Line

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 21 Lug 2009 12:18:15 CEST

Premesso che ritengo che il Veneto non possa essere escluso della Celtic.
Premesso che per tre anni ho avuto la fortuna di lavorare con la Benetton per l'roganizzazione delle finali scudetto di Monza ed ho potuto toccare con mano la professionalità del management.
Vorrei però soffermarmi su un tecnicismo e non da poco.
La Benetton a garanzia ha portato una lettera di Gilberto Benetton; ora - per quanto stimi enormemente Benetton, imprenditore serio e di poche parole - legalmente la sua lettera non credo che valga di più delle lettere presentate dai Praetorians con l'impegno di copertura di Comune, Provincia e Regione. Finanziariamente servivano garanzie più concrete, ovvero una fidejussione bancaria o simili. Mi risulta che nessuna delle candidate l'abbia presentata: o sbaglio?