[RUGBYLIST] cancellazione

Familiari Paolo Paolo.Familiari a eninabv.eni.it
Mar 21 Lug 2009 15:30:13 CEST

Ciao a tutti,
Purtroppo non conosco la procedura per la cancellazione e chiedo aiuto in generale alla list.

Sto` lasciando la Libia destinazione Congo (Pointe Noire).

Tra circa un mese vorrei quindi potermi ricollegare a voi, mi potete aiutare?

Grazie
Ciao a tutti
Paolo

Paolo Familiari
Budget & Cost Control Coordinator
Eni North Africa B.V. - Libyan branch
Ibn Hani Street - Dahra - Tripoli - Libya
Phone: 00218.21.3335010 Ext. 5048
Mobile Phone: 00218.91.3789741
Fax: 00218.21.4443092