R: [RUGBYLIST] Finalmente ieri RUGBY e non solo chiacchere inutili .BASTA CELTIC.

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 26 Lug 2009 12:24:10 CEST

Nino,

sarebbe il caso che prima di spararla grossa controllassi quello che dici:

2008/2009: Magners League : +20% di spettatori, il doppio rispetto alla
prima stagione (2003-2004)

2008/2009: Guinness Premiership : +11% di spettatori con Leicester che
supera la soglia dei 200,000 ed il totale sfiora il milione e 600 mila
spettatori.

Gradirei conoscere la fonte delle tue notizie, grazie.

Le mie le trovi sui siti ufficiali di Magners e Guinness Premiership