[RUGBYLIST] Civ, riunione società.

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Ven 31 Lug 2009 01:03:30 CEST

Di ritorno or ora dalla riunione delle società del Triveneto, presenti sei consiglieri federali veneti, assente giustificato il Prof.Rinaldo.
Proposte forti, interventi qualificati, da V.Munari ad Amerino Zatta e via via intervenendo, animatore di proposta forte come l'autosospensione dei consiglieri Fir fino alla conclusione della amara vicenda da parte del presidente del Cus Pd Zanovello, sipario vergognoso la non possibilità di parola a Stefano Bettarello perchè attualmente non tesserato, ex nazionale e primo Barbarians italiano.... non dico altro, anzi l'unica cosa che mi viene da dire visto la qualità degli interventi dei sei consiglieri è che :

Ci ho capito meno di prima, che la scelta non è stata nel merito delle candidature ma una scelta politica ( di politica sportiva, ma pur sempre politica), che i consiglieri veneti si sono fatti bellamente impallinare senza batter ciglio, ovvero ci meritiamo di essere fuori.

Adesso pare ci saranno ulteriori valutazioni e lavoro alle carte bollate, ma se la Fir facesse retromarcia sarebbe deleterio per la sua credibilità, in Italia e nei confronti dei maggiorenti della Keltic.

Per adesso e' tutto, vi erano molti giornalisti domani credo leggeremo approfondimenti nei vari giornali locali.

ciao, buonanotte

fabio