R: [RUGBYLIST] In tema di lamentele...

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Lun 1 Giu 2009 12:07:37 CEST

*	di chi scrive all'indirizzo privato del listarolo riempiendo di male
parole il malcapitato e poi a volte sono quelli che invocano la
netiquette... (succede anche questo...)

Caro Angelo, dato che il riferimento alla netiquette è stato il mio,
sicuramente non è necessario, ma ne approfitto per precisare che non ho mai
scritto mail personali piene di invettive a chicchessia … e tu credo me ne
possa essere buon testimone …

Ciao, e grazie.

Luca Oliva

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo Volpe @fast
Inviato: domenica 31 maggio 2009 20.40
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] In tema di lamentele...

Io personalmente sono stufo:

*	di chi strilla se si divaga dagli argomenti strettamente tecnici
dimenticando che il rugby è anche semplice divertimento
*	di chi si sente in diritto di dare lezioni di comportamento agli
altri
*	di chi reagisce alle osservazioni/opinioni altrui come fossero
un'offesa personale
*	di chi una volta al mese scrive che in list non si trattano dotti
argomenti di grande spessore, ma personalmente non da alcun contributo oltre
a lamentarsi
*	di chi lancia un argomento e poi si risente se il lancio non da vita
ad animate discussioni senza pensare che forse non era poi così interessante
(almeno non per tutti)
*	di chi una settimana sì e una no minaccia di cancellarsi e invece
resta iscritto
*	di chi è convinto di avere la verità in tasca (so tutto io e tu non
sai nulla)
*	di chi scrive all'indirizzo privato del listarolo riempiendo di male
parole il malcapitato e poi a volte sono quelli che invocano la
netiquette... (succede anche questo...)

Ma alla fine resta il principio semplice e basilare del ricorso al tastino
"cancella"........

angelo