[RUGBYLIST] Umbertone, chi??

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 3 Giu 2009 08:22:51 CEST

C'è un'altra possibilità che mi sembra sia stata scartata a priori da chi lamenta scarsa attenzione sulla list al triste evento. Ossia che Umberto Silvestri non sia stato così universalmente conosciuto come sembra dato per scontato. Io personalmente non lo avevo mai sentito nominare eppure frequento il mondo del rugby da oltre 30 anni. Se non lo si conosce come sia fa a ricordarlo....?

  ----- Original Message -----
  From: Pier Luigi Maciocia
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, June 02, 2009 6:52 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Umbertone, chi??

  Sai cosa c'è amico mio, in questa list sono pochi quelli che hanno un ricordo vivo di Umbertone, (Silvio Salera ci ha dato il triste annuncio) forse perché troppo giovani, forse perché troppo distratti o semplicemente perché parlare di uno sportivo vero, cosi come lo era lui, non fa gossip, non fa tendenza. Umbertone era uno di quelli che li avrebbe presi a calci nel culo tutti questi incipriati giocatori di rugby odierni.

  Un caro saluto a te che resti sempre più solo in questo mondo rugbystico deviato dalla cipria e dagli sponsor.

  plm

  P Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa email?
  P Help save paper - do you need to print this email?