I: R: R: I: R: Re: [RUGBYLIST] Riforma campionati + no-contest

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Mer 3 Giu 2009 21:20:48 CEST

Nino,
se continui a scirvere un po' in inglese e un po' in spagnolo, se vuoi ti rispondo anche interamente in una di queste lingue, e se vuoi ci mettiamo anche francese, tedesco e russo, dato che le parlo tutte e cinque.... :)

tornando al discorso serio.....io non dubito della TUA VERITA'. semplicemente ho fatto una domanda sulla possibilità di una suddivisione geografica dei gironi. non sono entrato minimamente nell'argomento "Roma". E comunque, a te dovrebbe far piacere che io difenda gli interessi (secondo quanto supponi tu) delle squadre del nord, dato che tra queste c'è anche il tuo Rovigo.
E ho anche detto che probabilmente avevo capito male.

Paolo