I: [RUGBYLIST] LO SCANDALO VERO

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Lun 8 Giu 2009 18:53:28 CEST

sicuramente qualcuno mi accuserà di fare della dietrologia, di continuare semnpre coi soliti discorsi, e se mi permettete la battuta.....qualcuno dirà di essere <<ARCISTUFO>>, con tutte le lettere maiuscole, dei soliti argomenti.

ma io continuo a pensare che un cambio dei vertici federali a cominciare dalla presidenza della Fir, è quello che serve in questo momento per dare una scossa al rugby in italia.
Paolo