[RUGBYLIST] mondiale under 20

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Mar 9 Giu 2009 11:42:07 CEST

Male l’Italia Under 20 contro il Sud Africa: 3-65 il punteggio finale, 10
mete a 0 per i baby-boks.

Il punteggio si commenta da solo, quello che mi fa specie sono le
dichiarazioni pre-partita di Alessandro Ghini, il quale riferisce di
ritenere i sudafricani “inferiori tecnicamente” ai francesi.

Ho visto gli highlights della partita con la Francia: è difficile giudicare
quando vedi solo la parte finale delle azioni però mi è sembrato di notare
uno scarso mordente dei nostri in quelle specifiche fasi di gioco, e questo
mi ha molto sorpreso.

Visto il risultato delle Fiji contro Francia e Sud Africa, il 4° posto
sembrerebbe scontato.

Sarà meglio virare con la testa al girone finale, dove evitare in tutti i
modi gli ultimi due posti.

Ciao.

Luca Oliva