Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Beach Rugby : si parte da Bibione

Media ufficiostampa a beachrugby.it
Gio 11 Giu 2009 22:50:45 CEST


Lega Italiana Beach Rugby
Ufficio Stampa
via Colonna Caroya, 9  -  33100 UDINE - ITALY
e-mail  ufficiostampa a beachrugby.it   web  www.beachrugby.it   Fax  +39.0432.30.99.77  

--------------------------------------------------------------------------------


Sabato sulla spiaggia del Villaggio Internazionale di Bibione ( Ve ) andrà in scena la 12esima edizione del Campionato Italiano di Beach Rugby. Ad aprire i giochi è la manifestazione del Presidente L.I.B.R. Flavio Tonello. "Un bel inizio con un pizzico di emozione essendo quest'anno in duplice veste di organizzatore e anche Presidente di Lega Beach. Mi sentirò molto osservato quet'anno "( ride ). Sarà un week end molto impegnativo con un doppio impegno e ospiti importanti. "Come lo scorso anno i Daggs Strani Tipi saranno presenti alla tappa, quest'anno in veste di Campioni Italiani. Inoltre abbiamo il doppio impegno dell'Open Internazionale versione maschile e femminile giunto alla sua terza edizione. E domenica l'aggiunta della manifestazione juniores con molti ragazzi a sperimentare la sabbia del beach rugby". Non c'è che dire, un week end veramente pieno di attività. "Questo grazie alla recettività della struttura del Villaggio Internazionale che è abituata ad organizzare grandi eventi sportivi. Era ovvio che anche il beach rugby trovasse la sua degna collocazione". All'organizzazione sono già arrivate le richieste di tutte le info necessarie per passare un buon week end sulla spiaggia veneta al confine col Friuli : ottimi piatti di pesce, piatti veneto - friulani visto il confine diviso dal fiume Tagliamento e tanta storia da visitare, dalla classica ed immancabile Venezia al porto romano di Aquileia con lo stupendo mosaico del pavimento dell'antico Duomo. E se invece non avete voglia di scoprire queste e altra bellezze del Nord Est, allora potrete rilassarvi e rivitalizzarvi nelle saune delle Therme di Bibione, proprio a fianco dei campi da gioco. Un'altro stupendo e imperdibile week end con il beach rugby che verrà seguito dalle telecamere di Telechiara per il programma Rugby Magazine.
Ufficio Stampa  L.I.B.R.


--------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090611/a587629b/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist