[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 37, Numero 61

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 12 Giu 2009 18:19:53 CEST

Veramente io credo che non sia questo che avevano in mente i nominati nella
tua email, Dominguez, Francescato e Giovannelli non pensavano certo che la
loro trionfale entrata nel sei nazioni sarebbe stata seguita da molta e
profonda incapacita' di utilizzare l'esperienza dei giocatori man mano che
questa si manifestava nel corso delle edizioni del torneo per arrivare oggi
ad una squadra che al di la' della formazione dfinita dal regolamento vedo
comunque poco italiana.

Nessuno di noi voleva questa bicicletta ne di sicuro "quelli di Grenoble"!

Ciao, Maci