[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 37, Numero 64

Maci maci a maidiremeta.it
Sab 13 Giu 2009 10:07:07 CEST

Loro hanno seminato tanto buon rugby, purtroppo non c'e' stato nessuno che
ha pensato di coinvolgerli veramente nella cura del futuro.
Speriamo non debbano aspettare ancora a lungo...

Ciao, Maci