[RUGBYLIST] GRANDE FRANCIA e 'discreta' Italia

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 13 Giu 2009 14:53:22 CEST

Non dirò il risultati dei due match, ma dico solo che la Francia m'ha
sorpreso in  modo incredibile.
Difficilmente mi ricordo una francia così forte e così furba in tutto.

In quanto all'Italia, bisogna dire che gli stranieri ultimi arrivati non
hanno fatto altro che bene :GOWER poi è solamente grande, ma anche la
mischia non s'è comportata male :
meglio senz'altro del 'Sei Nazioli' ultimo....:peccato solo due cose :
1) i due più famosi e bravi commentatori di SKY-RUGBY conoscevano assai
meglio i nomi dei giocatori australiani che di quelli italiani, dei quali, a
parte gli stranieri..., chi veniva sempre nominato ,specie dal
nano-napoleon.munari era sempre Bortolami, Bergamauro. senza contare che in
mischia c'erano tanti altri giocatori che non si sono di certo comportati
peggio.
Spero solo che ora Mallet NON cambi il Capitano da Parisse a GOWER.
2) l'unica meta fatta è stata costruita e portata a termine da due
anglosassoni:GOWER e ROBERTSON :s non venitemi a parlare dei trisavoli
italiani...........

Peccato che almeno tre mete siano  state mancate per pochissimo dall'Italia.

Certo che quando c'era Cecinelli ( certo poco esperto di Rugby...) della
SETTE le partite dell'Italia m'entusiasmavano  assai di più-
Cecinelli esagerava nel suo 'nazionalismo' però penso a tutti coloro ( e
sono la stragrande maggioranza....) che vedono il Rugby solo quando gioca la
Nazionale, cosa potranno vedere
senza SKY ????? Ed anche chi ha SKY, spesso resta deluso che quando l'ITALIA
attacca ( raramente, ma avevamo una delle più forti nazionali al mondo di
fromte...) i due 'capi'
non s'emtusiasmino per niente e SPESSO HANNO ANCHE SBAGLIATO UN NOME CON
L'ALTRO : ma non hanno almeno un po' 'studiato' i vari nomi degli taliani
??????
Non credo che ci voglia un'intelligenza 'enorme' ( vero Antonio ????
Sgarbi è Sgarbi e non Pratichetti ( bravo comunque >) e DEL FAVA è sempre
lui non Geldenhuys o NO ????
E' vero che certi nomi degli Italiani, potrebbero essere benissimo 'foresti'
ma fare certi sbagli non è da 'superesperti come Voi'
O forse sono solo io che Vi avevo troppo supergiudicati ????? NIENTE DI PIU'
FACILE , sopratutto da parte mia, che son sempre portato a giudicare gli
altri migliori di ciò che effetttivamente sono.

Comunque per chiudere, dico che QUESTA ITALIA non m'ha deluso :e per Nino è
già moltissimo.

Leonino

 Sponsor:
 OLTREMARE HOTELS: