R: R: [RUGBYLIST] Formazione ITALIA

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 15 Giu 2009 19:45:00 CEST

From: annacinzia8 a hotmail.com
To: luca.oliva a katamail.com
Subject: RE: R: R: [RUGBYLIST] Formazione ITALIA
Date: Mon, 15 Jun 2009 17:42:38 +0000

ma formazione estera de che'? Sergio Parisse, ha fatti molti piu' anni di rugby in Italia che in Argentina essedo approdato al rugby piuttosto tardi e dato che a poco piu' di sedici anni già stava a Treviso, poi, accento a parte, lui ha fatto le scuole italiane, e soprattutto PARLAVA ITALIANO QUANDO E' VENUTO IN ITALIA!

è diverso il cittadino italiano che emigra, conserva la cittadinanza, dà nomi italiani ai figli, li registra al consolato e lascia prevalere la cittadinanza di origine NON RINUNCIANDOVI, insegna ai figli la lingua italiana, li manda nelle scuole italiane all'estero... da chi come probabilmente il nonno di Gawer HA RINUNCIATO ALLA CITTADINANZA ITALIANA A FAVORE DI QUELLA AUSTRALIANA e poi dopo 8 generazioni, per comodo, si ricorda della favoletta che gli aveva raccontato il tristristrisnonno emigrante e si  mette alla ricerca degli avi e riacquista la cittadinanza (rompendo le scatole alla povera gente fannullona dei servizi demografici come sono io) NON SAPENDO E NON CONOSCENDO UN BENEMERITO FICO SECCO (MI VERREBBE DA METTERLO AL VULGARIS FEMMINILE) DELL'ITALIA!!!

Probabile che se prendi un mappamondo e lo metti in mano alla nostra apertura australiana non sappia neppure trovarla sulla cartina geografica l'Italia.

Gawer è italiano esattamente come io sono britannica :/ e anche se fosse meglio di Wilko io NON CE LO VOGLIO UNO CHE CHIAMA LE GIOCATE E PARLA ALLA SQUADRA IN INGLESE, permettendo agli avversari di capire cosa si sta facendo ancora prima CHE AI COMPAGNI!!! (si fa per dire...... ovviamente tutti parlano meglio l'inglese che l'italiano tranne i Bergamasco)

mac