I: [RUGBYLIST] formazione All Blacks

Gomez matgomez a infinito.it
Mar 23 Giu 2009 11:16:26 CEST

mmm
direi di evitare i commenti inutili...
con qualsiasi "esperimento" o "non esperimento" che vogliano azzardare i
Blacks sono sopra di noi non di una, ma di due tacche... anche solo per
il fatto che noi non riusciamo ad esprimere nessun tipo di gioco, ne
corale ne individuale, mentre loro anche se si trovano impacciati in uno
schema tattico generale e di squadra hanno giocatori che riescono a
batterci nelle individualità...
noi, se vogliamo diventare una naziona forte e rispettata dobbiamo,
visto che non possiamo contare su eccellenze individuali costruire un
imprinting tattico che funzioni con qualsiasi giocatore...