[RUGBYLIST] nazionale a

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Mar 23 Giu 2009 15:49:16 CEST

Grazie ad Angelo per il risultato della nazionale a. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Guidi a fine partita. I giovani italiani ci sono bisogna dargli fiducia. Io aggiungo che è necessario, inoltre, giocare tante partite a alto livello, quindi spero che molti di loro vadano a giocare in celtic nel 2011. Intendiamoci, non credo che basti questo, anzi credo che i risultati arrivino dopo 3 o 4 anni, però sicuramente sarà un grande beneficio per il nostro movimento giocare 13 partite in più all'anno a così alto livello.
Paolo Ceravolo