[RUGBYLIST] Ciao amico mio

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 19:49:59 CEST

Troppo presto Pedro....sempre in anticipo: anche in questo ultimo passaggio.
.....e al Barbarians ora io non voglio pių venirci. Non sarebbe pių la
stessa cosa.

Ricordati della birra che mi  devi, fin dal 1995 (East-London RWC95, terzo
tempo all'Esplanade, dopo Argentina-Italia).

Dormi sereno

Ruggero