[RUGBYLIST] LUTTO NEL MONDO DEL RUGBY PER LA SCOMPARSA DIPIERPAOLOPEDRONI

IlFalco ilfalco7 a libero.it
Ven 26 Giu 2009 11:05:43 CEST

De Filippo diceva che questa vita "è un'affaccio di finestra", troppo breve e troppo improvvisa per vedere lasciare il campo a dei ragazzi nel pieno della vita.
Pedro era un'immagine ed un amico dei tempi in cui l'italia del rugby cominciava a ruggire.
Vicino nei pensieri e nel cuore un abbraccio a tutti coloro che Ti hanno voluto bene.
Ciao Pedro
  ----- Original Message -----
  From: cavallopazzo
  To: rugbylist
  Sent: Tuesday, June 23, 2009 7:28 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] LUTTO NEL MONDO DEL RUGBY PER LA SCOMPARSA DIPIERPAOLOPEDRONI

  Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it

  Conoscevo il giocatore solo per averlo visto giocare innumerevoli volte ed altre tantissime
  nelle varie rubriche di rugby. Avevo ed ho grande stima per questo rugbysta serio
  e fine conoscitore del rugby giocato.
  Mi unisco al dolore dei familiari e degli amici.
  Cavallo pazzo.
    Apro il sito FIR e trovo questa notizia sconvolgente. E stento a crederci. Qualcuno sa se è vera? Non mi capacito.
    Fiore