[RUGBYLIST] quando la pianteranno di prederci per il culo?

alexdelli alexdelli a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 02:50:57 CET

E' stato divertente il fatto che ce l'abbiano menata tutta la
settimana dicendo che si sono allenati sui calci di spostamento ecc
ecc..

bhè ho visto una 15ina di calci e nemmeno uno che non sia arrivano in
mano agli aversari. Quelli che dovevamo mettere fuori perchè calci di
punizione non li abbiamo nemmeno messi in touche,
Aooooo ce prendete in giro o cosa?
Marcato è pagato solo per calciare e nemmeno fa quello.... allora che
lo portiamo a fare?
Sopravvalutato anche quello.
Per non parlare di Canale.... dove vogliamo andare con un 3/4 così?
Mia nonna ha meno paura