[RUGBYLIST] Scozia - Italia

alexdelli alexdelli a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 11:00:38 CET

Barbizier è quello che si addiceva di più al gioco dell'italia.
E' l'unico che ha capito che con gli uomini che abbiamo dobbiamo
giocare compatti, semplice e usare il gioco alla mano. il gioco alla
mano è l'unico che ti permette paradossalmente di difenderti di più.
Nascondere la palla agli avversari è un modo per non prendere mete.
Poi non voglio mica dire che dobbiamo vincere tutte le partite del 6
nazioni. Ma almeno non fare figuracce e giocarsela contro una o due
squadre.