R: Re: R: [RUGBYLIST] Scozia - Italia

Luca luca.oliva a katamail.com
Dom 1 Mar 2009 14:49:51 CET

Gianni, scusa se insisto ...
Ma i Comitati, con tutto quello che gli viene dietro - tecnici
regionali, provinciali, ecc ... - non appartengono alla FIR ??
Il contributo di 1.500 € dovrebbe venire prima o basterebbe che la FIR,
ovvero i Comitati si facessero carico di organizzare l'attività nelle
scuole tramite i loro tecnici provinciali ...
O, al limite, che rispondessero positivamente alla richiesta di sostegno
che arriva dalle Società ...
Basta, qui mi fermo ...
Come giustamente da te suggerito, la discussione deve proseguire nelle
sedi competenti ... presso il Comitato ... o, alla peggio, all'Ufficio
Tecnico della FIR ....