[RUGBYLIST] 'Quante parole inutili e 'sboccate'.......

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 1 Mar 2009 16:40:07 CET

Quante parole sciocche e sbagliate ho sentito ieri :e non intendo quelle che
abbiamo scritto noi 'fans' ma quelle che ha detto Cecinelli ( due anni fa'
avevamo gli stessi giocatori di oggi, ma allora abbiamo stravinto ad
Edinburgo...' Ma cosa dici mai amico ????? Mallora è vero che è meglio che
tu ti dia al calcio .......
Nessuno si ricorda che nella grandissima vittoria del 2007 avevamo un certo
'Tronky' ed in specie PEPE ( Scanavacca...) che da solo ha fatto ben 17
punti ......
Altra squadra, altra mentalità ....BERBIZIER ???? E' proprio lui che ha
iniziato  ,dopo Edinburgo, a smantellare quella squadra, 'in primis'
cacciando via Scanavacca, senza una valida
ragione e ,dopo l'insisteza del rodigino nell'avere una risposta, gli ha
detto 'in fin dei conti cosa sei tu ???? un normale giocatore, NON UN
CAMPIONE...........
E difatti quell'argentino messo al suo posto era un autentico 'Superman'
E ciò che ha detto DONDI ?????? dA FUCILARLO .....Mallet ??? lasciamolo
stare, fa solo pietà.

Il guaio è che io ho acceso la TV calmissimo, convinto che l'Italia avrebbe
perso ancora, sia per la sua pochezza sia perchè la Scozia ( vista in
precedenza  ) era senz'altro una 'squadra vera' di rugby, senza tanti grilli
per la testa, MA SERIA E CONCRETA.
Poi, iniziata la partita e visto, dopo il primo tempo, che potevamo almeno
segnare qualche meta e non essere surclassati, mi sono un po' rinfrancato
:perciò la delusione poi è stata SUPER SUPER.
Anch'io salvo solo SERGIO PARISSE : mi spiace per i due giovanissimi di
Rovigo e di Frascati che sono entrati in Nazionale proprio nel periodo
peggiore......
Per fortuna che all'orizzonte c'è la Celtic League, la panacea che salverà
tutto e tutti ........, vero Benetton ?????

BASTA PER CARITA' :ho visto a sprazzi su SKY un match della Premer League
inglese ( Irish London vs. Leicester ) : eh sì perchè gli inglesi giocano il
campionato anche durante il
SEI NAZIONI , noi invece fermiamo tutto, anche Serie B, Serie C ,ecc.  TUTTI
FERMI A GURDARE LA NOSTRA NAZIONALE e sopratutto ad imparare......
Una cosa ho notato allo stadio di Londra:poca gente e tifo calmo . Vuoi
vedere che anche in England si stanno stancando del rugby, oppure molti
tifosi sentono 'la crisi dei schei' e
preferiscono vedere il match da casa .....

Leonino

 --

 Sponsor:
 Innammorarsi è facile con Meetic, milioni di single si sono iscritti, si sono conosciuti e hanno riscoperto l'amore. Tutto con Meetic, prova anche tu!