[RUGBYLIST] Gianni x Angelo

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 1 Mar 2009 17:51:51 CET

Non facciamola tanto lunga. La7 ha i suoi meriti e nessuno li disconosce. Ma anche i suoi difetti. Gli uni non elidono gli altri, ma rimangono quello che sono: pregi e difetti. Venerdi sera la7 ha toppato bucando la diretta annunciata. Tutto il resto (repliche, differite o internet per quattro gatti) sono solo rimedi per tappare il buco e il danno. Avrebbero fatto meglio a dirlo chiaro e tondo a momento debito: non facciamo la diretta per motivi di programmazione non modificabile (ossia perchè la raccolta pubblicitaria (?) della normale programmazione del venerdi sera è superiore a quella della diretta di rugby). Chiaro, semplice e soprattutto leale e rispettoso del pubblico. Noi tutti, appassionati generici/occasionali o ammalati di rugby, avremmo preso atto della scelta e ci saremmo organizzati diversamente. Invece lo si viene a sapere solo perchè casualmente qualcuno ha dato un'occhiata ai programmi sul sito e ha fatto girare la notizia, altrimenti saremmo tutti rimasti a sorpresa con un palmo di naso e il fegato in ebollizione davanti al video che trasmetteva tuttaltra cosa del 6 Nazioni. Ti pare serietà? Ti pare corretto?  A me no, se invece a te va bene così va bene lo stesso.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, February 28, 2009 6:23 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Gianni x Angelo

  Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

  Io sono sempre pronto a fare dei piaceri. Mi dispiace che la parola sprovveduto ti abbia disturbato. Hai ragione, ma io credevo che era chiaro il mio pensiero. per sprovveduto, intendevo, mancanza di gratitudine nei confronti di una televisione (la7) che ci ha dato quello che nessuna altra televisione ci ha mai dato.
  Poi se per una volta invece di vedere in diretta una partita ha scombussolato le tue aspettative, se vederla da mezzanotte ti ha fatto incavolare, rivederla poi oggi alle 13 in differita ed in chairo, ti ha creato il problema di non sopportare al mia tiratina d'orecchi, mi chiedo, come facevi, quando ci voleva la parabolica per vedere TV francesi o inglesi per vedere una partita, che spesso non era con squadre italiane? Angelo, quando hai scritto idee esperte sul rugby ti ho detto bravo, ma questa volta spero che ci ripensi e passiamo al terzo tempo.
  P.S. Vedere in diretta ed in chiaro la partita di ieri sera, bastava, con calma, un poco di iniziativa, io ho passato in rugbylist anche come fare.
  Saluti
  Gianni

  Passa a Yahoo! Mail.
  La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato, antispam e messenger integrato.