[RUGBYLIST] Scozia - Italia

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 10:07:44 CET

Ecco, questa osservazione mi fa nascere una domanda, anzi, più d'una:
- cosa è stato fatto, in termini di programmi poliennali, da allora (2001)
ad oggi?
- quali sono state le grandi innovazioni introdotte nell'intero movimento?
- quanto (e come) si è investito per l'obbiettivo "competitività
internazionale"?
 Piero