[RUGBYLIST] Mallett e arbitri

Alberto Bertolazzi albertolazzi a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 17:15:41 CET

Parlo di arbitri perché non ho visto così male l'Italia. Abbiamo i
soliti difetti dietro, non abbiamo più punti di forza avanti, ma
nonostante ciò se l'arbitro avesse diretto con meno presupponenza
potevamo giocarcela. Questo non giustifica gli errori nostri, a partire
dalla scelta dell'allenatore: Mallett non è quello giusto per l'Italia,
e il risultato di questa scelta è che la nazionale è più debole di un
anno fa. Ma a questi livelli e dieci anni dopo l'ingresso nel sei
nazioni, non posso accettare che veniamo ancora considerati ragazzini
che devono imparare come si sta a tavola.