[RUGBYLIST] Re: Mallett e arbitri

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 01:10:31 CET

Chiudiamo i battenti....suggerisce il saggio Psycho...
Prima di girare il chiavistello debbo riportare un passo che il mio amico
Rick dall'Inghilterra, via chat, mi ha scritto pochi minuti fa..
Qualcuno dei listaroli Allbluff  lo conosce  avendolo incontrato in un tour
dalle sue parti.
Riporto.
".......Ruggero, so che in Italia qualcuno si lamenta dell'arbitro di Scozia
- Italia......ma è vero o è un'altra uscita del vostro Presidente del
Consiglio?"

Sono al limite dell'off-topic, lo riconosco,  ma la riporto solo per dovere
di cronaca ....o chat: fate vobis.

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi