Fw: [RUGBYLIST] Nazionale & Nazionale

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 19:32:59 CET

Anch'io facevo la stessa riflessione: Berbizier è una persona seria , un
gran tecnico ed è intelligente.  La mia ipotesi è che abbia capito prima
degli altri che, mancando un progetto concreto e ben articolato e in un
un ambiente che non si confaceva al suo modo di pensare e di agire,
non c'era un lungo cammino per noi.
Questo e i problemi familiari su cui non mi permetto di intervenire, lo
hanno portato alla decisione di lasciare.
Mi dispiacque allora. Mi dispiace ancor più adesso.
Piero