I: [RUGBYLIST] convocati

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Ven 6 Mar 2009 10:08:57 CET

----Messaggio originale----Da: strenzfild a libero.itData: 05/03/2009 14.21A: <gallomassimo a iol.it>, <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: R: [RUGBYLIST] convocati

----Messaggio originale----Da: gallomassimo a iol.itData: 03/03/2009 14.25A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] convocati

Due novit&agrave; rilevanti Burton (sic!) e udite udite Staibano... era pure ora!

Bhe, sinceramente non ho capito il (sic!) ma posso solo dire che Burton si merita questo ed altro sia per quello che ha dato e continua a dare al suo club (Rugby Club I Cavalieri), che alla Nazionale Seven ed alla "A" visto che ha riportato a casa 22 punti su 22...onore e gloria a questo giocatore-lottatore!!!! Forza Kristopher....