[RUGBYLIST] (senza oggetto)

marcupil a tin.it marcupil a tin.it
Ven 6 Mar 2009 17:11:53 CET

Ciao a tutti,
mi sono iscritta appena ieri alla list... e sono stata
sommersa da svariati commenti su un'eventuale convocazione per una
squadra che rappresenti l'Italia nel campionato celtico (?) se ho
capito bene....... Vi prego, ditemi che non ho letto tutte quelle
provocazioni.... Vi prego, ditemi che le convocazioni dovrebbero essere
fatte per meriti e non per provenienza... Vi prego ditemi che la
politica non c'entra!!!
Mio figlio gioca nell'under 15 de L'Aquila e i
suoi allenatori gli insegnano il buon gioco e il rispetto
dell'avversario a prescindere da dove proviene... gli insegnano che un
fantastico terzo tempo insieme vale più di ogni altra cosa...non gli
parlano di lega, pdl,pd ccc.ddd.vvv!!!!???!!! Non può essere vero
quello che ho letto, altrimenti è tutto finito.