[RUGBYLIST] Mallet

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 6 Mar 2009 18:50:40 CET

Bisogna capire bene le critiche: se sono costruttive, ben vengano.
Se invece sono distruttive non servono certamente al rugby. Non credo che le critiche costruttive possano far male al rugby.
Allora , per rispetto della list, occorre essere precisi e quando si leggono delle critiche che non condividiamo,
intervenire sempre nei limiti della "niquette". Si può anche intervenire su quelle che condividiamo per aggiustare,
magari, il tiro. Ma messaggi imprecisi sollevano solo curiosità e non colgono il segno. Tanto più che definire "azione mediatica" anti Mallet mi sembra un pò esagerato.
Personalmente le cronache di La 7 a volte mi divertono per l'incompetenza palese su termini, azioni e quant'altro e a volte
urtano anche me.
Però vi trovo talmente tanta passione e calore che perdonando gli strafalcioni mi metto a ridere.
Mentre su Mazzariol, che mi sembra misurato e competente, sarei curioso di sapere cosa ne pensi.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, March 06, 2009 11:53 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Mallet

  Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

  Confesso di essere stupito dell'azione mediatica anti Mallet in corso sulla List.
  Le cronache della Sette poi oltre che infastidirmi  mi lasciano perplesso ed ho espresso all'amico Mazzariol come la penso-
  Il rugby di oggi é purtroppo smpre più simile al calcio nei suoi aspetti negativi.
  Attaccare Mallet oggi é far male al rugby.

  Anyonio