Fw: [RUGBYLIST] Scozia - Italia

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Sab 7 Mar 2009 11:39:36 CET

Caro Ovalrugby,
contraccambio il sentimento di simpatia. Non è facile descrivere in una
lettera
la complessità dei movimenti che devono attuare le squadre di rugby.
Anche perchè ci sono infinite varianti. Comunque su una sana lavagna
ci si spiegherebbe certamente meglio...
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
----- Original Message -----
From: <ovalrugby a libero.it>
To: <14cavallopazzo a libero.it>
Sent: Friday, March 06, 2009 11:44 PM
Subject: R: Re: Fw: [RUGBYLIST] Scozia - Italia

caro cavallo pazzo
mi sei simpatico e probabilmente mi son espresso in malo modo.
credo che spazio sia uguale a zona, quindi il mio intendimento di difesa "è"
sullo spazio e di conseguenza l'eventuale ala avversaria che entra (prima o
dopo l'apertura), come giustamente hai fatto notare tu nella precedente
mail, è
di competena della prima linea difensiva.
riguardo alla posizione dell'ala chiusa....per ultimo baluardo dopo
l'estremo
intendo che và a posizionarsi al posto del 15 nel momento in cui c'è stato
il
movimento del pallone al largo e sarà di conseguenza l'ultimo uomo che
cercherà
di salvare la situazione venuta a crearsi in base alle circostanze dello
sviluppo dell'azione.
saluti ovali

Dainelli
>ed